I NOSTRI PROGRAMMI 2018

Giovedì 4 Gennaio 2018 – Attività Sociale

VII° Giro Invernale del Lago di Garda

Per iniziare il nuovo anno Vespistico il Vespa Club Mantova organizza
il “VII° Giro del Lago di Garda”
Partenza da Mantova in Piazza Sordello alle ore 8:45
secondo ritrovo a Guidizzolo in Piazzale Marconi alle ore 9:30,
terza tappa al centro commerciale le Vele di Desenzano alle ore 10:00.
Confermare la propria Presenza al nostro referente

Giancarlo Giubelli 3355925826.

Grazie!

Gen
20° CIMENTO INVERNALE DEL VESPISTA 6/7 GENNAIO 2018 @ FIRENZE
Gen 6–Gen 7 giorno intero
MOTOBEFANA PARMA @ PARMA
Gen 6 giorno intero

2 GENNAIO 2018
sarà possibile recarsi in via Fantelli per l’iscrizione al Raduno.
Fonti sicure (Vitto Guareschi) assicurano che, in merito alla Medaglietta ricordo, ci sarà una sorpresa!
20ª Motobefana…arriviamoooooooo..!

Quinto Vespette Ghiacciate @ FONTEVIVO
Feb 18 giorno intero

È obbligatoria l’iscrizione tramite email a gvthemonkeys@gmail.com, che sarà chiusa il giorno 14/02. Solo i prenotati potranno accedere al pranzo. La spilla in regalo è garantita solo alle prime 50 persone. Partenza dal Mamy Road Cafè (distributore TAMOIL) sulla via Emilia a Castelguelfo (PR) con colazione convenzionata! A seguire faremo un po’ di km al fresco per stimolare l’appetito fino Varano Marchesi (PR) all’ Agriturismo Parma La Collina Del Sole dove avremo a disposizione il seguente menù al prezzo di 30€: salumi misti con torta fritta, anolini in brodo con bolliti e cotechino, torte della casa, acqua, vino lambrusco “Monte delle vigne” e caffè.
Il raduno non ha alcun ricarico da parte nostra e colazione e pranzo andranno corrisposti direttamente ai gestori dei locali in cui sosteremo. In caso di forza maggiore o di maltempo, potrete raggiungerci anche in auto.

Sab
Tortello gelato memorial marco biagiotti @ montemurlo
Feb 24–Feb 25 giorno intero

Ci siamo, come vuole la tradizione si aprono le iscrizioni !
le quote restano quelle dell’anno scorso:
full 30€ comprende cena del sabato, pranzo della domenica e gadget.

solo domenica 25€ comprende pranzo e gadget.
l’iscrizione si puó fare il mercoledí in sede oppure con ricarica poste Pay .
i dati della carta :
carta numero
intestata a Fabrizio Antico
codice fiscale:
ntcfrz67r24h501n.
una volta eseguita la ricarica contattare Fabrizio al 3341938150, poi verrete aggiunti alla lista sulla pagina fb del tortello gelato .
Buon tortello gelato 2018.

11° RALLY DEL BAFFO 2018 @ posina vicenza
Mar 11 giorno intero

Anche quest’anno è arrivato il momento del rally del baffo,si ritorna a Posina a mangiare gli gnocchi. Ritrovo domenica 11 marzo Febbraio al bar smeraldo alle ore 8:20 con partenza 9:00. quota di iscrizione 25 euro , comprende tappa aperitivo, pranzo con degustazione gnocchi vino caffe grappa e grappa. IL Baffo è OBBLIGATORIO vero e non l’importante essere baffuti . CHI ARRIVA SENZA NON POTRà PARTECIPARE !!!!!!! Verra premiato il baffo più BELLO e CURATO. X prenotare al 3281570818 o email info@vespaclubvicenza.it

Giornata dedicata alla Vespa Primavera e Ciao @ 35031 Abano Terme
Mar 18 giorno intero

Il Raduno riservato alla Vespa Primavera e Ciao Piaggio si svolgerà il 18 marzo 2018, con al massimo 200 iscritti. All’evento ci sarà un’area espositiva dedicata e una premiazione per le tre categorie (Vespa Primavera e Ciao Piaggio):
•Conservato
•Restaurato
•Estremo

Non mancare

69° Congresso Vespa Club Italia Venezia Lido @ venezia
Mar 24–Mar 25 giorno intero

Il 69° Congresso Vespa Club D’Italia si svolgerà il 24 e 25 marzo 2018.
Sabato 24 vi sarà il convegno al Lido di Venezia presso l’albergo Ausonia e Hungaria.
Domenica 25 a Venezia presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia si terrà il congresso con i vespa club d’italia.

Per prenotazioni alberghiere ed informazioni di viaggio, consultate il portale:
www.veneziaeilsuolido.it

Per richieste particolari:
e mail: info@veneziaeilsuolido.it
Telefono: 041 8627117 sig. Marta

Mag
4° VESPA RADUNO DELLA BASSA PARMENSE SORBOLO IN VESPA CON MIRCO @ SORBOLO
Mag 20 giorno intero

Vespisti e Vespiste…e tutti quelli che hanno un mezzo a due ruote che hanno voglia di divertirsi e mangiar e bere, tipico del Parmense siete tutti invitati al 4° Sorbolo in Vespa.
Dopo i successi degli ultimi anni ,quest’anno ci saranno parecchie novità’…..e nuove collaborazioni come il patrocinio del comune di Torrile e Sorbolo/Mezzani