BENEFICENZA 2018

Pubblicato da Gaetano Longo il

Buongiorno… come promesso e come sempre facciamo Vi rendiamo pubblico come abbiamo usato TUTTO L’INCASSO della nostra lotteria di beneficenza 9850.00 euro.
Comprato da Marchesi Colori 5000 euro di colori che andranno a ComloriAmo Vivere Di Colori che fa Volontariato in Oncologia Pediatrica facendo disegnare Vetrofanie ai Bimbi durante una dura battaglia… cercando di regalare un sorriso a loro e ai loro genitori.
1000 euro contributo Allassistena Volontaria di Collecchio
2350 euro per Enea bimbo di 3 anni affetto dalla Sindrome Di Angelman… Enea ha bisogno di lezioni di Comunicazione Alternativa Agiuntiva per imparare a comunicare… costano 60 euro ora è lo stato nn le passa… bene a un Po ci abbiamo pensato noi.
1500 euro circa (mancano ancora dei libri la fattura che vedete è di 1370 e rotti… appena arrivano gli altri libri provvediamo) per comprare i libri di scuola a 7 ragazze in affido alla Casa Del Pellegrino.
Bene… direi che chiudiamo il 2018 vespistico in maniera molto positiva.
Grazie a tutti… vi rompermo le scatole nel.2019 perché nn si molla…